Fleur Paint - ReviArt
Skip to content Skip to footer

Colori

Fleur Paint

L’azienda Colorificio Centrale S.p.A. dedicata alla produzione e vendita di pitture per la decorazione ed il restauro si caratterizza per il valore dato alla ricerca ed all’innovazione e la dedizione allo sviluppo di prodotti di alta qualità.

La ricetta esclusiva di Fleur è nella capacità di unire un metodo di produzione antico ad un approccio moderno fatto da un’accurata selezione delle materie prime.
La vibrazione cromatica dei colori Fleur è ottenuta impiegando elevate quantità di pigmenti finissimi di qualità superiore. Tali pigmenti conferiscono al colore una straordinaria profondità. Si ha l’impressione che l’oggetto stesso sia fatto della materia del colore.

L’attenzione per l’ambiente rappresenta da sempre un caposaldo nella filosofia e nell’identità di Fleur, per questo ha creato un prodotto eco-friendly a bassissime emissioni di COV (2 gr/l) e con un packaging in vetro, cartone e alluminio interamente riciclabili.

fleur-logo-min
Note tecniche

La gamma di colori Fleur viene realizzata con una ricetta tradizionale a base di pigmenti
naturali che fanno sì che la luce si rifletta e si diffonda sulla superficie dipinta
nel momento in cui essa li colpisce. Ciò conferisce al colore opaco un’eccezionale luminosità.

La vasta gamma Fleur comprende: COLORI, PRIMER, VERNICI E CERE, ADDITIVI E MEDIUM, PRODOTTI SPECIALI, PENNELLI E STUMENTI, STANCIL, E MOLTO ALTRO ANCORA…

EGGSHELL

La linea EggShel è la finitura leggermente satinata a base di uovo che consente una maggiore resistenza, adatto a mobili con alta usura.