Green Partner - ReviArt
Skip to content Skip to footer

Ambiente

Ogni volta che scegli un prodotto Revì contribuisci alla salvaguardia del pianeta.

I nostri partners sono per noi una importantissima rete, grazie alla quale, tutto ciò che facciamo non resta solo un puro esercizio di stile, ma una vera e propria “azione” che può e deve avere una ricaduta sull’ambiente e sul nostro ecosistema. Aiutaci in questo importante obiettivo, ed anche tu, ti sentirai parte di questo ambizioso progetto!

I nostri Green Partners
logo-ec-atlante-white-Risorsa 23@2x-min
Atlante dell’economia Circolare

Economiacircolare.com è una testata giornalistica di settore dedicata all’economia circolare, un magazine web che offre contenuti di analisi, approfondimento e divulgazione, destinata ad addetti ai lavori e a un pubblico attento alle problematiche ambientali, con l’ambizione di rappresentare uno spazio di informazione accreditata e di discussione allargata sulla tematica. Al suo interno contiene l’Atlante Italiano dell’Economia Circolare, piattaforma che censisce e racconta le realtà impegnate in Italia ad applicare i principi dell’economia circolare.

VAI AL SITO
cdca
CDCA Campania

Il CDCA Campania è uno degli sportelli regionali del CDCA – Centro di Documentazione sui Conflitti Ambientali nato per offrire un servizio informativo alla cittadinanza sulle emergenze ambientali. Il CDCA è un centro studi indipendente che si occupa di ricerca, informazione, formazione e documentazione sui modelli di gestione delle risorse naturali e i loro impatti in termini di conflitti e giustizia ambientale.

VAI AL SITO
asud
A sud

A Sud è un’associazione italiana indipendente nata nel 2003 che promuove, sostiene e accompagna processi sociali partecipando attivamente a percorsi diretti alla difesa dei beni comuni e dei territori, alla riconversione produttiva ed energetica, alla giustizia ambientale e sociale verso la costruzione di una idea diversa delle relazioni sociali, economiche e politiche.

VAI AL SITO
logo_icesp_bollino_02_0-min

ICESP

Revì è diventata buona pratica di economia circolare approvata da ICESP, un network il cui l’obiettivo è quello di creare un punto di convergenza nazionale sulle iniziative, le esperienze, le criticità, le prospettive e le aspettative sull’economia circolare che il nostro Paese vuole e può rappresentare in Europa con un’unica voce, promuovendo il modo italiano di fare economia circolare anche attraverso specifiche azioni dedicate.

VAI AL SITO

Green Partner