Spedizioni - ReviArt
Skip to content Skip to footer

Spedizioni

Spedizione dei prodotti

1. Le consegne sono effettuate presso l’indirizzo postale indicato dal Cliente durante la procedura di acquisto memorizzato nell’Ordine di Acquisto. Il Cliente è responsabile per l’indirizzo fornito. Non sarà ascrivibile alcuna responsabilità al Venditore, per errori nella spedizione o errata consegna dei prodotti a causa di inesattezze o incompletezze nella compilazione da parte del Cliente dell’ordine d’acquisto.

1.2 I tempi di consegna ed i relativi costi di spedizione sono indicati sul Sito sotto forma di intervallo di date (data minima-data massima), tenendo conto dei tempi di produzione del prodotto e dei tempi di spedizione della merce.

1.3 E’ espressamente esclusa ogni responsabilità di Revì – Upcycling furniture design nei confronti dell’Acquirente per il servizio di spedizione offerto dallo spedizioniere, che potrà variare sulla base della qualità della connessione. Per l’erogazione del Servizio di spedizione, infatti, Revì – Upcycling furniture design si serve delle

prestazioni di E-motion – M4EC Italia srl con sede in Via Magenta, 35 – 10138 Torino (Italia) –  P.IVA IT 11500340010 REA TO 1218260 Tel: + 39 011 197 203 30 e che garantisce un livello adeguato di fornitura dei propri Servizi, secondo le Condizioni Generali di Servizio scaricabili  al seguente indirizzo

https://hub.e-motion.com/it/autenticazione

1.4 Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’Ordine.

1.6 Il rischio della perdita o del danneggiamento del bene, per causa non imputabile a Revì – Upcycling furniture design, si trasferisce al Cliente soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal Vettore, entra materialmente in possesso del bene.

1.7 Revì – Upcycling furniture design non sarà responsabile per i danni ai prodotti o per gli eventuali ritardi di spedizione avvenuti dopo la consegna al Vettore incaricato del loro trasporto. 1.8 In caso di difetti immediatamente riscontrabili alla consegna, quali ad esempio il numero di colli non corrispondente all’ordine o la non integrità degli imballaggi, il Cliente (o l’incaricato al ritiro della merce) è tenuto ad effettuare un’immediata segnalazione per iscritto al Vettore (ritiro con riserva) ed a contattare Revì – Upcycling furniture design attraverso l’indirizzo mail customercare@revi-art.com entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di consegna.

1.8 Per acquisti in cui la nazione del Venditore che spedisce il bene e la nazione del Cliente che lo riceve sono differenti, potrebbero essere applicati dazi doganali aggiuntivi al momento della consegna della merce. In questo caso la scheda prodotto riporterà un avviso. Le politiche doganali variano considerevolmente da nazione a nazione, a tal fine si invita il Cliente a contattare l’ufficio doganale del proprio paese per verificare eventuali tasse accessorie.

1.9 In caso di ritardi o mancata consegna del bene acquistato, il Cliente potrà informare il Venditore all’indirizzo mail: customercare@revi-art.com. Revì – Upcycling furniture design si impegna a mettersi in contatto con il cliente entro 3 (tre) giorni lavorativi.

1.11 Revì – Upcycling furniture design non potrà essere ritenuta responsabile per gli eventuali ritardi di spedizione o impossibilità di consegna dovuti a: feste nazionali o locali calendarizzate, scioperi, sommosse, calamità naturali, incidenti del trasportatore, furti, rapine. Persistendo la causa di forza maggiore oltre un periodo di 3 (tre) mesi, l’ordine verrà automaticamente annullato. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta. Nel caso in cui non sia possibile comunicare al Cliente una data di consegna attendibile, sarà facoltà di Revì – Upcycling furniture design proporre al Cliente l’annullamento dell’ordine, senza alcun costo aggiuntivo e con rimborso immediato tramite il mezzo di pagamento scelto dal Cliente al momento dell’ordine.